QUiCK – Quotazione in Borsa

QUiCK, QUOTATION in a CLICK, è il servizio di Borsa Italiana che permette di gestire online tutte le fasi del processo di ammissione a quotazione.

QUiCK consente alle società emittenti, agli sponsor, agli Euronext Growth Advisor e a Borsa Italiana di semplificare e velocizzare la trasmissione dei documenti necessari per la quotazione e di ogni altra informazione, attraverso un’interfaccia comune visibile a tutti i soggetti coinvolti.

La sicurezza e l’univocità della provenienza delle informazioni trasmesse sono garantite da un processo di certificazione e autenticazione degli utenti tramite l’assegnazione di utenze e password personali.

QUiCK è disponibile per gli emittenti che richiedono l’ammissione di azioni nel mercato Euronext Milan e nel mercato Euronext Growth Milan.

L’utilizzo di QUiCK contribuisce al miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza della procedura di quotazione, innalzando al contempo il livello di servizio offerto da Borsa Italiana.

Scarica le Condizioni Generali del Servizio QUiCK:

 

Scarica i moduli per l'ammissione sul mercato Euronext Milan:

Scarica i moduli per l'ammissione sul mercato Euronext Growth Milan:

QUiCK

COMPANY PROFILE
Scopri la vetrina di Borsa Italiana dedicata agli Emittenti


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.