Overview dei mercati
I mercati di obbligazionari di Borsa Italiana offrono ad emittenti ed investitori una porta d’accesso ai mercati internazionali di debito attraverso una ampia gamma di strumenti.
Grazie all’integrazione all’interno del Gruppo Euronext, gli emittenti possono approcciarsi alla quotazione sui mercati globali supportati da un team locale di elevata esperienza, che garantisce flessibilità secondo i migliori standard internazionali.
MOT
Euronext Access Milan
Il mercato MTF per la quotazione e la negoziazione di private placements, obbligazioni corporate anche emesse da PMI, asset backed securities e cambiali finanziarieEuroTLX
Il mercato MTF di riferimento per la quotazione di obbligazioni bancarie e per la negoziazione di eurobonds corporate e finanziari e titoli di stato extra-UE già quotati in altri mercati UEPer maggiori dettagli sui corrispettivi di quotazione e di ammissione a partire dal 2 settembre 2024 clicca sul link (ITA - ENG).
Per saperne di più, contatta Borsa Italiana: DebtListingItaly@euronext.com
Un'iniziativa volontaria e orientata al mercato per le obbligazioni quotate in borsa che mira a indirizzare il capitale privato verso progetti ammissibili nel campo della difesa e della sicurezza in Europa. Sviluppato in stretta collaborazione con gli investitori, gli emittenti e le istituzioni finanziarie, l'European Defence Bond Label offre chiari criteri di ammissibilità basati sulla destinazione dei proventi al fine di emettere European Defence Bonds sui mercati Euronext, garantendo un'ammissione rapida.
Scopri di più sull'iniziativa
Quando la quotazione dei bond diventa un valore aggiunto.
16:00 – 17:00