CDR Communication

logo

 

Chi siamo

Muovendo da una competenza specifica nel settore della comunicazione finanziaria, CDR Communication ha progressivamente ampliato il raggio d'azione delle sue expertise introducendo servizi e strumenti che la pongono attulmente tra le realtà italiane più dinamiche nel settore dell'Investor e Media Relations. Nata per volontà e lungimiranza delle due socie fondatrici, Vincenza Colucci e Silvia Di Rosa, entrambe provenienti dal mondo della finanza, CDR Communication, struttura agile e versatile, ha integrato all'iniziale specificità finanziaria ulteriori servizi che spaziano dalle Media Relations, all'organizzazione eventi e al Social Media Management.

 

Cosa facciamo

Investor Relations: Strategia, Pianificazione e Gestione Operativa per giungere alla stesura di un preciso piano di comunicazione finanziaria conformato alle reali eseigenze dell'impresa.                                                                    
Media Relations: Dare risalto alle attività aziendali, valorizzare il rapporto con gli stakeholder e migliorare la riconoscibilità e la reputation positiva. Il piano di Media Relations è funzionalmente integrato al piano di IR. 
Organizzazione Eventi: Il piano di comunicazine è articolato in base anche al programma di eventi studiati per promuovere la crescita aziendale e trsmettere informazioni societarie sia alla comunità finanziaria che alla stampa.                                                                                

 

Track record delle principali operazioni concluse sui mercati

Società Tipologia Mercato Raccolta in Euro Data
Intred spa IPO EGM 11 mln 18/07/2018
Powersoft spa IPO EGM 5 mln 17/12/2018
Sirio spa IPO EGM 10 mln 10/06/2019
Marzocchi Pompe spa IPO EGM 7 mln 16/07/2019
Pattern spa IPO EGM 11 mln 17/07/2019
Farmaè IPO EGM 10 mln 29/07/2019
Friulchem spa IPO EGM 4,5 mln 25/07/2019
Cy4Gate IPO EGM 21 mln 24/06/2020
Sourcesense IPO EGM 3,5 mln 12/08/2020
EuroCosmetic IPO EGM 9 mln 06/11/2020

Scarica il file con la lista di tutte le nostre operazioni

 

 

È esclusiva responsabilità del Partner della IPO Community il controllo della veridicità, accuratezza e completezza dei dati e delle informazioni inserite nella presente pagina web, quando di sua competenza e da quest’ultimo fornite. Borsa Italiana S.p.A. non è responsabile per i contenuti elaborati da terzi ed in particolare dai Partner della IPO Community e contenuti nella presente pagina web.

IPO E AUMENTI DI CAPITALE SEGUITI DAL 2018

14

Settori

Beni di consumo
Salute
Servizi al consumo
Telecomunicazioni
Servizi pubblici
Tecnologia

Contatti

Viale Andrea Doria 5
20124 Milano
E. info@cdr-communication.it
www.cdr-communication.it


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.