Mercosur: Beltrame (Confindustria Vicenza), grandi aspettative da accordo
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Vicenza, 16 gen - "Tra gli imprenditori che rappresento ci sono ottime aspettative per una rapida chiusura dell'accordo Mercosur anche se ne sentiamo parlare da molti anni. Quei paesi dell'America Latina, pure rappresentando mercati molto interessanti, sono stati piuttosto ostici alla penetrazione dei nostri prodotti.
Un accordo operativo che ci permetta di condividere regole certe per attivare scambi commerciali con quei paesi puo' essere parte di un percorso di sviluppo di accordi multilaterali in grado di garantire alle nostre imprese nuove opportunita'".
Cosi' la presidente di Confindustria Vicenza, Barbara Beltrame Giacomello, a margine dell'inaugurazione di Vicenzaoro January 2026 attualmente in corso presso la Fiera di Vicenza.
Col-ric
(RADIOCOR) 16-01-26 13:19:08 (0331) 5 NNNN