Notizie Teleborsa

TISG, Tecnomar for Lamborghini 63 approda in Costa Smeralda

News Image (Teleborsa) - Tecnomar for Lamborghini 63, l'ultimo nato del brand sportivo della grande famiglia The Italian Sea Group, arriva in Costa Smeralda, grazie all'inaugurazione del suo primo flagship store nell'esclusiva cornice di Porto Cervo.

Lo yacht, il primo realizzato nel colore Grigio Ater, con la sua inconfondibile silhouette supersportiva, ha raggiunto l'ormeggio più glamour della Costa Smeralda in sole 3,5 ore dall'Headquarter di Marina di Carrara. Il porto scelto per l'approdo, Poltu Quatu, un fiordo naturale situato proprio di fronte all'Arcipelago della Maddalena.

"Ne consegniamo uno al mese, afferma Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group, spiegando che "chi vuole acquistare uno slot di questa serie limitata deve pazientare fino al 2024 poiché fino a quella data la produzione è già stata tutta prenotata".

Lo yacht Tecnomar for Lamborghini 63 quest'anno è rientrato tra i Best of the Best 2022 dell'industria del lusso nella categoria "Motor yacht Weekend Cruiser" di Robb Report, dopo aver ricevuto il premio nella categoria "Motor Yacht under 25 meters" ai 2022 International Yacht & Aviation Awards, svoltisi a Maggio di quest'anno a Venezia. Un riconoscimento - sottolinea il Vice Presidente e Coo Giuseppe Taranto - che rappresenta per l'azienda carrarese "una ulteriore conferma del raggiungimento di standard sempre più elevati nel mondo della nautica di lusso".

(Teleborsa) 01-08-2022 11:54

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
THE ITALIAN SEA GROUP 5,25 +0,00 17.35.02 5,25 5,35 5,25


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.