Profilo società

Triboo S.p.A. è un gruppo mediatico organizzato attorno a 3 poli di attività:
- servizi di e-commerce e di digitale marketing (74% del ricavi);
- servizi di pubblicità interattiva e pubblicazione di contenuti digitali (20,8%);
- altro (5,2%).


Fonte: Cofisem - Ultimo aggiornamento: 2023-03-24

Dirigenti chiave
Direttore generale Giulio Corno
Direttore finanziario Matteo Cornelli
Direttore delle relazioni con gli investitori Matteo Cornelli
Direttore della comunicazione Aldo Silvestroni


Fonte: Cofisem - Ultimo aggiornamento: 2022-08-11

Figure chiave
Millenium 2022 2021 2020 2019 2018
Chiusura esercizio fiscale 12,22 12,21 12,2 12,19 12,18
Risultato delle aziende associate al bilancio di g 163 175 -8 29 -61
Utile netto: quota del gruppo 638 1.817 592 64 1.757
Principi Contabili
Risultato operativo 2.104 1.828 2.336 11 3.231
Proventi dalle attività ordinarie 91.200 94.655 81.440 75.621 66.296
Risultato netto delle attività abbandonate
Valuta e unità di misura EUR - migliaia EUR - migliaia EUR - migliaia EUR - migliaia EUR - migliaia
Fatturato 91.200 94.655 81.440 75.621 66.296
Durata esercizio fiscale (mesi) 12 12 12 12 12
Costo dell'indebitamento finanziario netto 0 664 455 348 294
Utile netto 770 2.383 789 201 2.222

Fonte: Cofisem - Ultimo aggiornamento: 2023-03-24

Informazioni sugli azionisti
Compagnia Digitale Italiana S.p.A. 56,35 %
Flottante 36,63 %
First Capital S.p.A. 4,99 %
Autodenzione 2,03 %


Fonte: Cofisem - Ultimo aggiornamento: 2023-03-24

Per supporto nell'aggiornamento del company profile: MyQuestion.Italy@euronext.com.

Quotazioni, Book, Dividendi, Documenti Societari, Corporate Governance, Internal Dealing di Triboo


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.