Profilo società

Triboo S.p.A. è un gruppo mediatico organizzato attorno a 3 poli di attività:
- servizi di e-commerce e di digitale marketing (70,5% del ricavi);
- servizi di pubblicità interattiva e pubblicazione di contenuti digitali (23,7%);
- altro (5,8%).


Fonte: Cofisem - Ultimo aggiornamento: 2024-02-18

Dirigenti principali
Amministratore Delegato Giulio Corno
Direttore Finanziario Matteo Pizzagalli
Direttore delle Relazioni con gli Investitori Matteo Pizzagalli


Fonte: Cofisem - Ultimo aggiornamento: 2024-02-18

Dati principali
Millenium 2022 2021 2020 2019 2018
Fatturato 91.200 94.655 81.440 75.621 66.296
Proventi dalle attività ordinarie 91.200 94.655 81.440 75.621 66.296
Risultato operativo 2.104 1.828 2.336 11 3.231
Costo dell'indebitamento finanziario netto 636 664 455 348 294
Risultato delle aziende associate al bilancio di Gruppo 163 175 -8 29 -61
Risultato netto delle attività dismesse
Utile netto 770 2.383 789 201 2.222
Utile netto: quota del gruppo 638 1.817 592 64 1.757
Chiusura esercizio fiscale 2022-12-31 2021-12-31 2020-12-31 2019-12-31 2018-12-31
Durata esercizio fiscale (mesi) 12 12 12 12 12
Valuta e unità di misura EUR - migliaia EUR - migliaia EUR - migliaia EUR - migliaia EUR - migliaia
Principi Contabili

Fonte: Cofisem - Ultimo aggiornamento: 2024-02-18

Informazioni sull'azionariato
Azioni proprie 3,19 %
Compagnia Digitale Italiana S.p.A. 56,7 %
Flottante 40,11 %


Fonte: Cofisem - Ultimo aggiornamento: 2024-02-18

Per supporto nell'aggiornamento del company profile: MyQuestion.Italy@euronext.com.

Quotazioni, Book, Dividendi, Documenti Societari, Corporate Governance, Internal Dealing di Triboo


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.