BG SAXO SIM


Nata dalla partnership tra Banca Generali e Saxo Bank, BG SAXO è una SIM in regime amministrato che offre a investitori istituzionali e privati la più ampia ed evoluta piattaforma di trading disponibile sul mercato. Una soluzione unica per operare sui mercati finanziari con la massima flessibilità, trasparenza e convenienza.

Grazie alle piattaforme multidevice di Saxo Bank, a un pricing innovativo, a dettagliate analisi di mercato e a un supporto professionale dedicato, BG SAXO rappresenta la scelta ideale per i trader più esigenti e per gli investitori alla ricerca di performance in un ambiente professionale.

L’obiettivo di BG SAXO è trasformare il digital investing in Italia, offrendo oltre 50.000 strumenti finanziari integrati in un’unica piattaforma: azioni, obbligazioni, ETF, opzioni, future e molto altro. I clienti possono diversificare il portafoglio con prodotti globali, ottimizzare il rendimento e gestire il rischio grazie a funzioni avanzate e strumenti di analisi.

BG SAXO garantisce mobilità e funzionalità cross-device, permettendo di operare ovunque con la stessa efficienza. Il servizio clienti è di alto livello, con Relationship Manager come punto di contatto diretto per ogni esigenza operativa e un supporto in lingua italiana disponibile dalle 9:00 alle 18:00 nei giorni feriali.

 

Scopri di più su www.bgsaxo.it

Gian Paolo Bazzani, Amministratore delegato di BG SAXO SIM: "Tra cambiamenti geopolitici e tecnologici, i mercati tengono: meglio diversificare per gestire il rischio"


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.