Benvenuti a Palazzo Mezzanotte

Nel 1928 la Camera di commercio diede incarico all'architetto Paolo Mezzanotte di progettare il nuovo palazzo della Borsa. L'intento era quello di riunire in un unico edificio le strutture della Borsa valori e delle altre Borse merci (sete, bozzoli, grani) che nel palazzo Broggi di piazza Cordusio non avevano una propria sede.

 

PM 1Il Centro Congressi

Palazzo Mezzanotte è l'headquarter di Borsa Italiana dal 1932, anno della sua inaugurazione.

Storia del Palazzo 3La storia del Palazzo

Il palazzo delle Borse di Milano, fu realizzato nel 1932 ad opera dell'Architetto Paolo Mezzanotte. Prima della sua costruzione gli scambi si svolgevano in diversi luoghi sparsi per la città.

PM 5I servizi offerti

Per rispondere alle necessità organizzative di tutti i nostri clienti, il Congress Centre and Services di Palazzo Mezzanotte offre spazi duttili e polifunzionali, inseriti in un contesto storico, nel cuore della città di Milano.

PM 6Dove siamo e Contatti

Grazie alla posizione centrale, il Congress Centre and Services di Palazzo Mezzonotte è facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della città attraverso numerosi mezzi pubblici.

L'Arte di Palazzo Mezzanotte

Scopri di più sull'Arte, le caratteristiche e la storia architettonica di Palazzo Mezzanotte.

I nostri contatti

Paola Tinti

Nicoletta Cormio

Borsa Italiana

Events Management

Piazza degli Affari, 6

20123 Milano

tel. +39 02 80287554

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.