Notizie Teleborsa

Unipol, spunta Guevoura Fund con una posizione short

News Image (Teleborsa) - Spunta una nuova posizione short su Unipol Assicurazioni, gruppo assicurativo quotato su Euronext Milan. Secondo l'aggiornamento Consob sulle posizioni nette corte (PNC), Guevoura Fund ha comunicato ieri uno 0,64%. Al momento è l'unica posizione corta pubblicata sul titolo.

La percentuale fornita dalla Consob è il rapporto percentuale fra il numero di azioni che compongono la PNC e il capitale sociale dell'emittente. Sono oggetto di pubblicazione da parte di Consob le posizioni nette corte che: sono di entità pari o superiore allo 0,5% del capitale sociale della società quotata considerata; oppure hanno raggiunto la soglia dello 0,5% e sono state quindi pubblicate, ma successivamente sono diminuite al di sotto della soglia dello 0,5% (queste PNC sono pubblicate un'ultima volta con l'indicazione dell'ultimo valore disponibile sotto lo 0,5%).

(Teleborsa) 21-10-2026 17:27

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Unipol 25,55 +0,55 17.35.24 25,27 25,79 25,44


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.