Notizie Teleborsa

Trawell Co, firmato il contratto per il prestito obbligazionario sostenuto da CDP

News Image (Teleborsa) - Il consiglio di amministrazione di Trawell Co, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, ha comunicato che è stato sottoscritto il contratto di sottoscrizione del prestito obbligazionario con il dealer Equita SIM. Alla data di emissione (14 novembre 2025) saranno sottoscritti il contratto di compravendita di obbligazioni con il quale le obbligazioni saranno trasferite dal dealer a Cassa Depositi e Prestiti e i contratti con l'agente di calcolo (Loan Agency Services) e con l'agente di pagamento (Intesa Sanpaolo).

Il prestito obbligazionario sarà emesso per un valore di complessivi 3 milioni di euro e rappresentato da 30 obbligazioni del valore nominale di 100 mila euro ciascuna emesse alla pari. Il prestito obbligazionario avrà durata di 5 anni a partire dalla data di emissione,
compreso un periodo di preammortamento di 6 mesi. Il tasso di interesse applicabile sarà variabile, determinato semestralmente dalla somma tra tasso Euribor 6M e un margine del 2,90%. Il prestito obbligazionario sarà emesso in data 14 novembre 2025.

(Teleborsa) 11-11-2025 19:17

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Trawell Co 6,05
Equita Group 5,98
Intesa Sanpaolo 5,625


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.