Notizie Teleborsa

TradeLab, ok del Cda a fusione controllate TradeLab Advanced Analytics e Metrica Ricerche

News Image (Teleborsa) - Il Cda di TradeLab ha approvato la delibera di fusione per incorporazione delle società interamente controllate TradeLab Advanced Analytics ("TLA2") e Metrica Ricerche ("Metrica Ricerche" e, congiuntamente a TLA2, "Incorporate") in TradeLab.

L'Operazione si colloca nell'ambito di un processo di integrazione e razionalizzazione della struttura del gruppo a cui fa capo TradeLab ("Gruppo"), finalizzata alla semplificazione della catena di controllo e alla riduzione dei costi gestionali, nonché a una gestione operativa del Gruppo più snella ed efficiente.

Le assemblee delle Incorporate hanno approvato la delibera di fusione per incorporazione.

Le operazioni delle Incorporate saranno imputate al bilancio di TradeLab a decorrere dal 1° gennaio 2026. La stessa data sarà considerata data di decorrenza per gli effetti fiscali.




(Teleborsa) 10-11-2025 17:28

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Tradelab


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.