Notizie Teleborsa

Stellantis, al Salone dell'Auto di Parigi con nove concept car e oltre 60 vetture da otto brand

News Image (Teleborsa) - Stellantis, colosso italo-francese dell'automotive, esporrà nove concept car e più di 60 veicoli al Salone dell'Auto di Parigi (12-18 Ottobre), sottolineando le sue rinnovate ambizioni di crescita e la continua realizzazione del suo piano strategico FaSTLAne 2030 presentato lo scorso maggio. Uno stand interattivo e multisensoriale di oltre 5.000 metri quadrati (il più grande della manifestazione) "riflette la rinnovata ambizione di Stellantis", si legge in una nota.

Tra i veicoli esposti, le premiere internazionali includono: il SUV compatto premium DS N°7, l'inedita Fiat Grizzly, la nuova Lancia Gamma, che segna il ritorno del marchio nel segmento dei crossover C-UV, Leapmotor B03, compatta elettrica del segmento B, D19, il SUV di punta di nuova generazione del marchio cinese, e la nuova Opel Corsa GSE.

A confermare l'importanza della manifestazione e la volontà di consolidare la propria posizione nel settore automotive globale, la delegazione di Stellantis sarà guidata da Antonio Filosa, CEO di Stellantis, e Emanuele Cappellano, COO Enlarged Europe, che assisteranno al ricco programma di conferenze stampa e tavole rotonde dedicate ai marchi del Gruppo.

(Teleborsa) 16-09-2026 14:07

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Stellantis 4,4105 -1,70 15.25.17 4,3115 4,448 4,428


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.