Notizie Teleborsa

Si muove in ribasso Jack Henry & Associates a New York

News Image (Teleborsa) - A picco il fornitore di soluzioni tecnologiche e servizi di elaborazione dei pagamenti, che presenta un pessimo -5,58%.

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice S&P-500, evidenzia un rallentamento del trend di Jack Henry & Associates rispetto all'indice del basket statunitense, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.


Lo scenario di breve periodo di Jack Henry & Associates evidenzia un declino dei corsi verso area 130,2 USD con prima area di resistenza vista a 139,7. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 126,8.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)


(Foto: © Engdao Wichitpunya / 123RF)

(Teleborsa) 14-05-2026 20:00


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.