Notizie Teleborsa

Safilo rinnova accordo di licenza con Carolina Herrera fino al 2031

News Image (Teleborsa) - Safilo, società quotata su Euronext Milan e attiva nella creazione, nella produzione e nella distribuzione di occhiali da vista e da sole, e Carolina Herrera, fashion brand di fama internazionale, hanno rinnovato fino a dicembre 2031 il loro accordo di licenza globale per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni eyewear a marchio Carolina Herrera. Il rinnovo della partnership conferma il successo di una collaborazione che, fin dal suo avvio nel 2022, ha "costantemente rafforzato la notorietà del marchio", si legge in una nota.

"Siamo lieti di proseguire la solida collaborazione con Carolina Herrera, marchio d'abbigliamento femminile di rilevanza globale - ha dichiarato l'AD Angelo Trocchia - Continueremo a valorizzare l'identità del brand attraverso collezioni di occhiali distintive e moderne, frutto della sinergia tra il Direttore Creativo di Carolina Herrera, Wes Gordon, e la nostra consolidata esperienza nel design e nella manifattura di alta qualità. Guardando al futuro, l'obiettivo condiviso è di concentrarci sull'espansione in mercati chiave ad alto potenziale, sull'innovazione di prodotto e sul rafforzamento strategico del marketing e della comunicazione, sia nei punti vendita fisici che sui canali digitali".



(Teleborsa) 23-06-2025 19:44

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Safilo Group 1,068 -1,11 17.35.29 1,068 1,106 1,098


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.