Notizie Teleborsa

Redfish, Websim incrementa target price guardando a nuovi catalyst e M&A

News Image (Teleborsa) - Websim Corporate Research (Intermonte) ha incrementato a 2,45 euro per azione (dai precedenti 2,30 euro) il target price su RedFish LongTerm Capital (RFLTC), holding di partecipazioni industriali quotata su Euronext Growth Milan, confermando la raccomandazione "Buy" sul titolo.

Gli analisti parlano di risultati consolidati robusti nel 2025: l'EBITDA segna una crescita decisa con margini all'8,5% (+250 bps YoY), sostenuta dalla solida performance del Gruppo Movinter. I KPI 1Q26 mostrano continuità, con forte contributo di SAIEP (+13.1% YoY). Il backlog sale a 105,5 milioni di euro (+22,7% YoY), garantendo elevata visibilità con oltre il 60% delle commesse in esecuzione nel 2026.

Le operazioni di M&A realizzate accelerano l'espansione di RFLTC, la cui piattaforma industriale si consolida tra sviluppo organico e acquisizioni strategiche. La traiettoria operativa del Gruppo Movinter è in miglioramento, con una solida crescita organica e margini in espansione. L'eventuale ingresso di partner in Movinter agirebbe da trigger di valore, mentre resta monitorato il calo di Six Italia.

(Teleborsa) 13-05-2026 10:51

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Redfish Longterm Capital


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.