Notizie Teleborsa

PLC, Pendant Power acquisisce il 73,53% del capitale

News Image (Teleborsa) - PLC, operatore attivo nelle infrastrutture elettriche di alta e media tensione a servizio degli impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile quotato su Euronext Milan, comunica che la quota complessiva pari al 73,53% del capitale sociale, già detenuta da Fraes S.r.l., è stata acquisita da Pendant Power, società di nuova costituzione designata per l'operazione da Lizard Renewables.

A seguito dell'operazione, l'azionariato di PLC risulta così composto: Pendant Power S.p.A. con 19.087.545 azioni ordinarie, pari al 73,53% del totale, e il mercato con 6.873.030 azioni, pari al 26,47%, per un totale di 25.960.575 azioni.

(Teleborsa) 14-08-2026 08:17

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Plc


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.