Notizie Teleborsa

OPS Retail, inammissibile domanda di concordato preventivo di gruppo

News Image (Teleborsa) - OPS Retail ha fatto sapere di essere venuta a conoscenza oggi del provvedimento con cui il Tribunale di Lecco, in data 31 luglio 2026, ha dichiarato inammissibile la domanda di concordato preventivo di gruppo presentata dalle società controllate DMedia Group, Media (IN) e Publi (IN), nell'ambito della procedura avviata tramite la presentazione di un piano unitario.

La Società, insieme alle società interessate e con il supporto dei rispettivi consulenti, sta valutando il contenuto del provvedimento e le iniziative conseguenti.

(Teleborsa) 04-08-2026 12:45

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Ops Retail


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.