Notizie Teleborsa

Openjobmetis, verificati i presupposti per la promozione dell'OPA obbligatoria

News Image (Teleborsa) - A seguito dell'acquisto da parte di CRIT dell'intero capitale sociale di Plavisgas, la quale è titolare di 4.564.609 azioni ordinarie di Openjobmetis, agenzia per il lavoro quotata su Euronext STAR Milan, rappresentative di una partecipazione pari al 34,14% del capitale sociale, si sono verificati i presupposti di legge per la promozione di un'offerta pubblica di acquisto (OPA) obbligatoria totalitaria sulla totalità delle azioni ordinarie di Openjobmetis che non siano già - direttamente o indirettamente per il tramite di società controllate - di titolarità di CRIT o che non siano di titolarità dell'emittente.

La francese CRIT intende promuovere l'offerta per il tramite di Plavisgas, il cui capitale sociale è interamente detenuto da CRIT. In particolare, l'offerta, promossa ad un prezzo per azione pari a 16,50 euro, riguarda la totalità delle azioni ordinarie emesse dell'emittente per un numero massimo di 6.995.980 azioni ordinarie.

(Teleborsa) 30-04-2024 16:25

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Openjobmetis 16,30 +0,00 17.35.20 16,30 16,40 16,30


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.