Notizie Teleborsa

OPA Pendant Power su PLC, adesioni allo 0,002% nel primo giorno di offerta

News Image (Teleborsa) - Nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria promossa da Pendant Power sulle azioni di PLC, risulta che oggi 28 settembre, primo giorno di adesioni, sono state presentate 159 richieste, pari allo 0,002% sul totale degli strumenti oggetto di offerta.

L'OPA si concluderà il 16 ottobre 2026.

Borsa Italiana ricorda che le azioni Trevi acquistate sul mercato nei giorni 15 e 16 ottobre 2026 non potranno essere apportate in adesione all'offerta.

(Teleborsa) 28-09-2026 19:25

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Plc 3,07 +0,33 17.35.05 3,06 3,08 3,06


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.