Notizie Teleborsa

Nexi, nuovo CEO Mingrone conferisce mandato per acquisto azioni sul mercato

News Image (Teleborsa) - Nexi, società PayTech italiana che fa parte del FTSE MIB, ha comunicato che il nuovo Bernardo Mingrone ha conferito mandato per l'acquisto di azioni della società sul mercato. Questa decisione riflette la forte fiducia nelle prospettive di crescita e nella solidità strategica di Nexi.

"Credo fermamente nel potenziale della nostra azienda e nelle opportunità che ci attendono - ha dichiarato Mingrone - Questo investimento personale rappresenta un segnale concreto del mio impegno verso il futuro di Nexi e della fiducia nel lavoro che stiamo portando avanti".

(Teleborsa) 26-03-2026 10:21

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Nexi 2,987 -2,23 11.57.18 2,963 3,04 3,00


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.