Notizie Teleborsa

New York: amplia l'ascesa Caesars Entertainment

News Image (Teleborsa) - Prepotente rialzo per la società attiva nella gestione di casino e alberghi, che mostra una salita bruciante del 7,50% sui valori precedenti.

Comparando l'andamento del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, si nota che Caesars Entertainment mantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +5,71%, rispetto a +1,16% dell'indice del basket statunitense).


Analizzando lo scenario di Caesars Entertainment si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 23,83 USD. Prima resistenza a 25,2. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 22,94.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)


(Teleborsa) 08-01-2026 18:00


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.