Notizie Teleborsa

Nabla avvia collocamento per quotazione su EGM con raccolta fino a 7 milioni di euro

News Image (Teleborsa) - Nabla, Digital-Native Vertical Brand italiano attivo nel settore del make-up con un modello omnicanale nel segmento Entry Prestige, ha avviato il collocamento delle proprie azioni ordinarie finalizzato all'ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan.

La forchetta di prezzo è compresa tra 3,00 e 3,60 euro per azione, con una raccolta complessiva prevista fino a un massimo di 7 milioni di euro e una valorizzazione pre-money tra 15 e 18 milioni di euro. È prevista inoltre l'emissione dei "Warrant Nabla 2026-2030" a favore dei sottoscrittori.

L'Offerta è rivolta sia a investitori istituzionali sia retail: la tranche retail è gestita tramite il servizio di Distribuzione Diretta di Borsa Italiana, con Directa SIM in qualità di Assigned Broker per la raccolta delle adesioni.

"La quotazione su Euronext Growth Milan è la leva strategica per scalare ulteriormente il nostro modello di business asset-light", ha dichiarato Cristiano De Simone, CEO di Nabla. "Abbiamo costruito un brand solido e profittevole; ora l'obiettivo è accelerare la crescita. I proventi dell'Offerta saranno investiti per consolidare la nostra presenza omnichannel internazionale e per estendere l'universo Nabla verso nuove categorie di prodotto. Apriamo il capitale per strutturare una governance più matura e condividere questa roadmap di crescita, e la conseguente creazione di valore, con i nostri nuovi azionisti".

(Teleborsa) 08-09-2026 12:29


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.