Notizie Teleborsa

MPS, Tortora (PLT): maggiori azionisti di riferimento ci hanno dato fiducia ma soprattutto il mercato

News Image (Teleborsa) - Gli azionisti che hanno votato per la lista di PLT sono stati "tanti visto l'elevato quorum raggiunto, penso che i maggiori azionisti di riferimento ci abbiamo dato fiducia ma soprattutto il mercato". Lo ha detto Pierluigi Tortora, presidente del Gruppo PLT, nella conferenza stampa post-assemblea assieme a Luigi Lovaglio.

"Non avevamo punti di riferimento se non quello di affrontare questa sfida con una lista aperta e orientata al mercato", ha aggiunto.

Tortora ha definito la giornata odierna come "un punto di partenza e non di arrivo, abbiamo seguito il processo da due anni, eravamo dentro il patto di Mediobanca, poi nell'OPA e nel piano. Abbiamo accettato questa sfida in termini di continuità del progetto che porterà a risultati".




(Teleborsa) 15-04-2026 19:32

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Mediobanca 19,195 +4,80 17.39.13 18,325 19,425 18,40


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.