Notizie Teleborsa

Motive Technologies, la società di AI per il fleet management si quota sul NYSE

News Image (Teleborsa) - Motive Technologies, piattaforma di operazioni automatizzate alimentate dall'intelligenza artificiale, ha annunciato l'intenzione di quotarsi sul New York Stock Exchange (NYSE) con il simbolo "MTVE".

Il numero di azioni da offrire e la fascia di prezzo per l'offerta proposta non sono ancora stati determinati. L'offerta proposta è soggetta alle condizioni di mercato. J.P. Morgan, Citigroup, Barclays e Jefferies agiscono in qualità di lead book-running manager per l'offerta.

Motive, che sviluppa software per la gestione di camion e mezzi aziendali, serve quasi 100.000 clienti, dalle piccole imprese alle aziende Fortune 500 come Halliburton, KONE, Komatsu, NBC Universal e Maersk, in un'ampia gamma di settori, tra cui autotrasporti e logistica, edilizia, energia, assistenza sul campo, produzione, agricoltura, cibo e bevande, commercio al dettaglio, servizi di smaltimento rifiuti e settore pubblico. Motive ha registrato una perdita netta di 62,7 milioni di dollari su un fatturato di 115,8 milioni di dollari nel terzo trimestre.




(Teleborsa) 24-12-2025 14:22


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.