Notizie Teleborsa

Mexedia, Fabio Focarelli Barone entra nel CdA della controllata Stantup Service

News Image (Teleborsa) - Mexedia, società tecnologica italiana quotata su Euronext Growth Paris, ha comunicato che Fabio Focarelli Barone è stato nominato consigliere di amministrazione di Stantup Service, società di cui Mexedia detiene il 51% del capitale sociale. La nomina è avvenuta su designazione della società in qualità di socio di maggioranza, dopo l'acquisto della quota da Rocket Sharing Company chiuso nei giorni scorsi.

Fabio Focarelli Barone è Dottore Commercialista e Revisore Legale. Ha ricoperto incarichi di Chief Financial Officer e Chief Executive Officer in gruppi industriali con presenza in Italia e all'estero, seguendo processi di quotazione e operazioni di finanza straordinaria. È stato Chief Financial Officer di Mexedia nel biennio 2021-2022 ed è fondatore di FB Capital.

La nomina "risponde alla scelta di dotare Stantup Service, fin da subito, di un presidio attento sul piano finanziario e su quello del governo societario - ha dichiarato Paolo Bona, CEO di Mexedia - La conoscenza diretta che ha di Mexedia rende più semplice il dialogo tra le due strutture".

(Teleborsa) 14-08-2026 13:24

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Rocket Sharing Company 0,396 -2,46 11.05.04 0,396 0,396 0,396


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.