Notizie Teleborsa

Male ON Semiconductor sul mercato azionario di New York

News Image (Teleborsa) - Si muove in perdita il produttore di componenti elettronici, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 5,65% sui valori precedenti.

La tendenza ad una settimana di ON Semiconductor è più fiacca rispetto all'andamento dell'S&P-500. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.


L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di ON Semiconductor. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 114,6 USD. Primo supporto visto a 107,6. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 104,8.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)


(Teleborsa) 10-06-2026 18:00


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.