Notizie Teleborsa

Iren: attivate procedure per garantire continuità aziendale dopo arresto AD

News Image (Teleborsa) - Iren, multiservizi quotata su Euronext Milan, ha già attivato le procedure necessarie a garantire da subito piena continuità aziendale. Lo si legge in una nota della società, dopo l'applicazione di un'ordinanza di misure cautelari nei confronti dell'amministratore delegato Paolo Signorini disposta dall'Autorità Giudiziaria di Genova.

Signorini, accusato di corruzione per l'esercizio della sua precedente funzione di presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale e per atti contrari ai doveri d'ufficio, è destinatario della misura della custodia cautelare in carcere. L'inchiesta coinvolge anche il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l'imprenditore Aldo Spinelli.

I reati contestati e riportati nel comunicato stampa della Procura della Repubblica di Genova sono riferiti al suo precedente ruolo di Presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale e non riguarderebbero quindi Iren, sottolinea la società.

(Teleborsa) 07-05-2024 11:54

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Iren 1,859 -2,16 17.35.00 1,84 1,892 1,885


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.