Notizie Teleborsa

IEG rinvia al 2027 la manifestazione a Dubai ma conferma guidance per successi in Italia e Brasile

News Image (Teleborsa) - Italian Exhibition Group (IEG), società quotata su Euronext Milan e leader in Italia nell'organizzazione di eventi fieristici internazionale, ha deciso di riprogrammare al 2027 la manifestazione "Dubai Active and Muscle Show" in calendario dal 30 ottobre al 1° novembre prossimi al Dubai Exhibition Centre. La scelta è orientata a preservare il posizionamento raggiunto dalla manifestazione e a valorizzarne ulteriormente le prospettive di sviluppo in un mercato strategico quale quello del Middle East, si legge in una nota che cita approfondite valutazioni insieme ad espositori e partner. Dubai Active and Muscle Show tornerà dal 28 al 31 ottobre 2027 e si sposterà al Dubai World Trade Centre, nel cuore del Financial District di Dubai.

La decisione non richiede revisione della guidance comunicata in agosto poiché i risultati di VicenzaOro settembre e di TGold settembre, questa alla sua prima edizione, hanno superato le aspettative sia in termini economici che di visitazione. Positivi oltre le attese anche i risultati delle manifestazioni recentemente realizzate in Brasile - Fesqua, Fesqua Vetro, FeiPat ed Ebrats - che hanno ulteriormente confermato la solidità del business internazionale e l'attrattività dei suoi format nei diversi mercati di riferimento.

(Foto: Il logo di Italian Exhibition Group)

(Teleborsa) 14-09-2026 12:14

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Italian Exhibition Group 17,00 +0,30 13.38.39 16,60 17,15 16,90


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.