Notizie Teleborsa

E.P.H., Rodolfo Galbiati nominato AD. Deleghe a Fabio Ramondelli

News Image (Teleborsa) - Il neoeletto CdA di E.P.H. (ex ePrice), società quotata su Euronext Milan, ha attribuito al presidente Roberto Culicchi la rappresentanza della società nei rapporti di natura istituzionale, restando inteso che tale attribuzione non ha natura esecutiva.

Ha, inoltre, nominato Rodolfo Galbiati quale amministratore delegato, attribuendo tutti i poteri per l'amministrazione della società, a eccezione di quelli diversamente attribuiti dalla normativa applicabile, dallo statuto sociale o mantenuti dal CdA nell'ambito delle proprie competenze.

Infine, ha conferito a Fabio Ramondelli alcune deleghe gestorie, oltre ai poteri, inter alia, in materia di operazioni bancarie e finanziarie, di rappresentanza della società, e i poteri per eseguire gli adempimenti previsti dal noto prestito obbligazionario cum warrant. Ramondelli detiene, indirettamente, tramite Conset Capital Limited 4.406.832 (pari al 3,6% del capitale sociale).

(Teleborsa) 11-04-2024 07:48

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
E.P.H.


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.