Notizie Teleborsa

Edil San Felice si aggiudica commessa di 7,5 milioni da ANAS

News Image (Teleborsa) - Edil San Felice Società Benefit attiva nel settore delle manutenzioni di infrastrutture critiche in Italia, quotata sul mercato Euronext Growth Milan, si è aggiudicata una nuova commessa da ANAS per un valore di 7,5 milioni d euro per lavori di manutenzione ordinaria in Campania.

L'aggiudicazione riguarda, nello specifico, il Lotto 7 dell'accordo quadro, di durata triennale, per l'esecuzione di lavori di manutenzione programmata del corpo stradale, suddiviso in 16 Lotti.

Edil San Felice si occuperà di interventi finalizzati alla messa in sicurezza e all'adeguamento dell'asse stradale e delle relative intersezioni. I lavori prevedranno anche la stabilizzazione di scarpate e pendii, mediante l'impiego di tecniche come le terre armate e rinforzate. Saranno inoltre realizzate opere di sostegno e di ripristino dei dissesti presenti sulla sede stradale.

Attraverso questa commessa, sale a oltre 55,5 milioni di euro il valore delle aggiudicazioni nel 2025 per Edil San Felice, trainate in particolar modo dai lavori di manutenzione autostradale, che si conferma un business altamente strategico per il percorso di crescita della Società.

(Teleborsa) 11-06-2025 13:01

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Edil San Felice 4,39 +2,09 14.27.01 4,39 4,39 4,39


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.