Notizie Teleborsa

Datalogic, OPA al via il 29 giugno dopo pubblicazione del documento di offerta

News Image (Teleborsa) - L'offerente Hydra Investimenti ha pubblicato il documento di offerta relativo all'offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria sulle azioni ordinarie di Datalogic, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nei mercati dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale.

Il periodo di adesione, concordato con Borsa Italiana, avrà inizio il 29 giugno e terminerà il 17 luglio 2026, estremi inclusi, e pertanto, sarà pari a 15 giorni di mercato aperto (salvo proroghe).

L'offerente pagherà a ciascun azionista che abbia validamente aderito all'offerta un corrispettivo in denaro pari a 5,70 euro, per ciascuna azione portata in adesione all'offerta. Si rappresenta che tale corrispettivo è calcolato tenendo già in considerazione l'atteso pagamento del dividendo pari a 0,12 euro per azione con ex date al 13 luglio 2026, record date al 14 luglio 2026 e pagamento a partire dal 15 luglio 2026.

(Teleborsa) 26-06-2026 19:09

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Datalogic 5,76 +0,17 17.35.24 5,74 5,77 5,75


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.