Notizie Teleborsa

CIR, pubblicato documento di offerta per OPA parziale su azioni proprie

News Image (Teleborsa) - CIR, holding di partecipazioni quotata su Euronext Milan, ha pubblicato il documento di offerta relativo all'OPA volontaria parziale su massime 50 milioni di azioni proprie, pari al 5,46% del capitale sociale, dopo l'approvazione di Consob del 22 aprile 2026.

Il periodo di adesione è aperto dalle ore 8.30 del 27 aprile alle ore 17.30 del 18 maggio 2026, con pagamento il 25 maggio. Il corrispettivo è di 0,68 euro per azione, per un esborso complessivo massimo di 34 milioni in caso di piena adesione.

In caso di adesioni superiori alle azioni oggetto dell'offerta, si applicherà il metodo del pro-rata. Gli intermediari incaricati sono Equita SIM, Banca MPS e BNP Paribas Succursale Italia.

(Teleborsa) 24-04-2026 14:04

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Cir 0,678 -0,29 15.42.42 0,673 0,68 0,68


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.