Notizie Teleborsa

Carel Industries scivola in coda allo Star dopo downgrade di Exane

News Image (Teleborsa) - Performance da fanalino di coda allo Star di Milano per Carel Industries , che al momento lascia sul terreno il 5,66% a 30,0 euro a fronte di modesto rialzo (+0,11%) dell'indice di appartenenza.

Sull'andamento del titolo pesa il downgrade da "Outperform" a "Neutral" da parte di Exane Bnp Paribas, citando un cambio di momentum tra i produttori di apparecchiature HVAC. Secondo il broker, le azioni di Carel sono aumentate di circa il 20% dai risultati del primo trimestre, mentre la crescita dovrebbe raggiungere il picco nel secondo trimestre.

Nonostante il declassamento, Exane ha alzato il prezzo obiettivo del 10% a 34 euro, tenendo conto anche del potenziale di M&A.

(Teleborsa) 05-06-2026 13:55

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Carel Industries 30,40 -4,40 15.25.55 29,50 31,25 30,20


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.