Notizie Teleborsa

ATON Green Storage, presentata istanza di avvio della composizione negoziata della crisi

News Image (Teleborsa) - ATON Green Storage, facendo seguito a quanto comunicato il 9 giugno scorso, rende noto che oggi è stata depositata l'istanza di apertura della composizione negoziata per la soluzione della crisi di impresa di cui al D.lgs. 14/2019, c.d. Codice della Crisi di Impresa e dell'Insolvenza ("CCII"), con richiesta di applicazione delle misure cautelari e protettive del patrimonio sociale nei confronti di creditori.

A supporto dell'istanza, - si legge in una nota - la società ha elaborato, con il supporto di Lucciola & Partners in qualità di advisor finanziario, un preliminary plan contenente una manovra economico-finanziaria volta alla ristrutturazione della situazione debitoria della Società, funzionale alla presentazione dell'istanza di accesso alla procedura di composizione negoziata della crisi ai sensi degli artt. 12 e ss. CCII.

(Teleborsa) 15-06-2026 17:31

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Aton Green Storage 0,416 -0,95 15.12.03 0,40 0,416 0,411


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.