Notizie Teleborsa

Alerion, Central Bank of Ireland approva prospetto informativo delle obbligazioni

News Image (Teleborsa) - Alerion Clean Power, società quotata su Euronext Milan e attiva nel campo delle energie rinnovabili, ha reso noto che la Central Bank of Ireland ha approvato il prospetto informativo relativo all'offerta pubblica di sottoscrizione delle obbligazioni rivenienti dal prestito obbligazionario denominato "Up to Euro 300,000,000 Senior Unsecured Fixed Rate Notes due 2032". Inoltre, Borsa Italiana ha ammesso le obbligazioni a quotazione sul Mercato Telematico delle Obbligazioni di Borsa Italiana.

La società ha richiesto alla Central Bank of Ireland di trasmettere e notificare il Prospetto Informativo - unitamente al certificato di approvazione e agli ulteriori documenti previsti dalla normativa applicabile ai fini della procedura di "passporting" - alla Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB), in qualità di autorità competente in Italia, ai fini dell'offerta al pubblico delle obbligazioni in Italia. Non appena la procedura di passporting verrà completata, il Prospetto Informativo sarà messo a disposizione del pubblico.

(Foto: Zbynek Burival on Unsplash)

(Teleborsa) 21-01-2026 16:59

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Alerion 19,00 +1,50 17.35.02 18,38 19,00 18,62


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.