Notizie Teleborsa

USA, richieste mutui settimanali ancora in calo (-1,5%)

News Image (Teleborsa) - Ancora in calo le domande di mutuo negli Stati Uniti. Nella settimana al 19 settembre, l'indice che misura il volume delle domande di mutuo ipotecario registra un -1,5%, dopo il -4,1% registrato la settimana precedente. L'indice relativo alle richieste di rifinanziamento รจ sceso del 2,6% e quello relativo alle nuove domande dello 0,8%.

Lo rende noto la Mortgage Bankers Associations (MBA), indicando che i tassi sui mutui trentennali sono saliti al 7,12% dal 6,97% precedente.

(Teleborsa) 23-09-2026 13:25


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.