Notizie Teleborsa

Usa, BLS rinvia pubblicazione del job report di gennaio a causa dello shutdown parziale

News Image (Teleborsa) - Il Bureau of Labor Statistics (BLS) statunitense non pubblicherà il rapporto sull'occupazione di gennaio venerdì 6 febbraio come da calendario a causa della chiusura parziale delle attività governative.

A differenza dello shutdown dello scorso autunno, quello attuale è solo una parziale interruzione dei finanziamenti. Tuttavia, il Dipartimento del Lavoro, che ospita il BLS, è tra le agenzie colpite dal pacchetto di finanziamenti ritardato attualmente in attesa di approvazione alla Camera dei Rappresentanti.

Oltre al rapporto sulla situazione occupazionale di gennaio, sarà ritardato anche il sondaggio sulle aperture di lavoro e il turnover lavorativo (JOLTS) per dicembre 2025.

Un portavoce dell'agenzia ha indicato che le nuove date di pubblicazione per questi rapporti economici saranno annunciate una volta ripristinati i finanziamenti governativi.





(Teleborsa) 02-02-2026 18:55


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.