Notizie Teleborsa

Regno Unito, prezzi produzione in frenata a novembre

News Image (Teleborsa) - Rallentano i prezzi alla produzione del Regno Unito nel mese di novembre 2025. Secondo l'Ufficio Nazionale di Statistica (ONS), l'indice dei prezzi alla produzione (output) ha registrato una variazione pari a +0,1% su base mensile, come il mese precedente e in linea ncon quanto stimato dagli analisti.

A livello annuale, si è registrata una variazione pari a +3,4%, contro il +3,6% del mese precedente.

L'indice core, al netto di cibo, bevande, tabacchi e petrolio, ha segnato una variazione nulla su mese, mentre è salito del 3,5% su base annuale (+3,6% precedente).

(Foto: © Melinda Nagy/123RF)

(Teleborsa) 17-12-2025 08:43


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.