Notizie Teleborsa

Piaggio Aerospace, per 2024 previsti break even operativo e ricavi a 120 milioni

News Image (Teleborsa) - Piaggio Aerospace, società aeronautica italiana in amministrazione straordinaria dal 2018 e per la quale è in corso un processo di vendita, prevede di raggiungere il break-even operativo quest'anno, mentre il fatturato dovrebbe toccare i 120 milioni di euro. La comunicazione è arrivata assieme all'annuncio di partecipazione all'European Business Aviation Convention and Exhibition (EBACE) di Ginevra.

Prevista nell'anno anche la consegna di cinque nuovi velivoli P.180 Avanti Evo+, di cui quattro all'Aeronautica Militare, su un totale di 16 in varie fasi di produzione. Il portafoglio ordini, compresi quelli in via di definizione, ammonta a circa 500 milioni di euro.

La società impiega poco meno di 800 persone e opera attraverso i siti produttivi di Villanova d'Albenga (Savona) e Genova Sestri Ponente e le basi di Pratica di Mare, Ciampino e Viterbo.

(Teleborsa) 06-05-2024 13:11


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.