Notizie Teleborsa

Wall Street si concentra sulle trimestrali. Corre Tesla

News Image (Teleborsa) - Partenza cauta la borsa di Wall Street con l'attenzione degli investitori concentrata sulle trimestrali delle big tech americane. Fra queste, Tesla ha già alzato il velo sui conti che hanno mostrato un crollo dei ricavi, ma Elon Musk ha dichiarato di stare accelerando sul lancio di «nuovi veicoli, inclusi modelli più economici. Ora c'è attesa per i numeri di Meta e IBM.

Sul fronte macro, è arrivato un altro segnale di forza dell'economia statunitense, dal dato sugli ordini di beni durevoli saliti a marzo più di quanto previsto dagli analisti. Calano, invece, le richieste di nuovi mutui, con i tassi d'interesse in rialzo per la terza settimana di fila e ben al di sopra del 7%.

Tra gli indici statunitensi, il Dow Jones si attesta a 38.471 punti, mentre, al contrario, l'S&P-500 procede a piccoli passi, avanzando a 5.087 punti. Positivo il Nasdaq 100 (+0,94%); sulla stessa tendenza, poco sopra la parità l'S&P 100 (+0,33%).

(Teleborsa) 24-04-2024 15:54


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.