Notizie Teleborsa

Wall Street cauta guarda alla Federal Reserve

News Image (Teleborsa) - Avvio in cauto rialzo per la borsa di Wall Street con gli investitori che continuano a interrogarsi sulle mosse delle banche centrali, mentre sembrano concordi su un taglio dei tassi americani di 25 punti base, da parte della Federal Reserve, nella riunione in calendario la prossima settimana.

Sullo sfondo rimangono i timori su una eventuale bolla dei titoli tech e, i riflettori puntati sull'Ucraina e su un possibile accordo di pace: a Mosca è volato l'inviato speciale del presidente americano Donald Trump, Steve Witkoff, per incontrare il presidente russo Vladimir Putin.

Sulle prime rilevazioni, il Dow Jones si attesta sui valori della vigilia a 47.335 punti, mentre, al contrario, l'S&P-500 fa un piccolo salto in avanti dello 0,34%, portandosi a 6.836 punti. In frazionale progresso il Nasdaq 100 (+0,59%); sulla stessa tendenza, poco sopra la parità l'S&P 100 (+0,39%).



(Teleborsa) 02-12-2025 15:43


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.