Notizie Radiocor

Ue: Meloni, sospensione Patto puo' aiutare ma non muoversi tardi

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Verona, 14 apr - L'eventuale sospensione del Patto di stabilita' 'potrebbe aiutare, certamente. Chiaramente, bisogna vedere come va nei prossimi giorni, ma penso che l'Europa non dovrebbe sottovalutare l'impatto che questa crisi puo' avere nei prossimi mesi.

Penso che farebbe un enorme errore di valutazione se considerasse di muoversi troppo tardi'. Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, arrivando al Vinitaly. Prendere in considerazione 'una sospensione del Patto di stabilita'', precisa, non va inteso 'come misura che puo' essere fatta verso il singolo Stato membro, ma come misura generalizzata'.

Enr-.

Gli ultimi video Radiocor

(RADIOCOR) 14-04-26 11:48:16 (0319)NEWS 3 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.