Notizie Radiocor

Leonardo: nuovo piano punta a 30 mld ricavi 2030, 142 mld ordini in 5 anni -2-

Spazio divisione a maggiore crescita con jv Bromo (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 mar - Per quanto riguarda le diverse aree di business, Leonardo prevede innanzi tutto che l'elettronica per la difesa (che include le attivita' di Drs e le partecipazioni "strategiche" di Mbda e Hensoldt) e che potra' essere trainata dai nuovi progetti del caccia Gcap e del Michelangelo Dome mostri una crescita media annua degli ordini del 4,8%, un incremento dei ricavi dell'8,5% annuo e dell'ebita del 12,1%. Per la divisione elicotteri la stima e' di una crescita di ordini, ricavi ed ebita rispettivamente del 4%, 3,7% e 6,4%. Per i velivoli, con Gcap e droni come progetti trainanti, il gruppo stima una crescita di ordini, ricavi ed ebita rispettivamente del 2,1%, 9% e 7,6%.

Nella cyber Leonardo stima una crescita di ordini, ricavi ed ebita rispettivamente del 13,7%, 14,5% e 21,5%.

Nello spazio Leonardo punta a "diventare parte del piu' grande player europeo del settore unendo le proprie forze con i business spaziali di Airbus e Thales" (progetto Bromo) e stima una crescita di ordini, ricavi ed ebita rispettivamente del 20,7%, 20,2% e 26,4%.

Fon.

Gli ultimi video Radiocor

(RADIOCOR) 12-03-26 08:45:51 (0175) 3 NNNN

 
Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Leonardo 62,26 -0,61 17.38.52 61,12 62,54 61,94


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.