Notizie Radiocor

Tim: monitoraggio Consob su liste, piani e raccolta delle deleghe

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 apr - La Consob, secondo quanto apprende Radiocor, ha attivato un monitoraggio in vista dell'assemblea di Tim del 23 aprile prossimo che votera' sulle quattro liste per il rinnovo del board. Sotto osservazione, stando a quanto si apprende, le modalita' di raccolta delle deleghe e la diffusione al mercato dei vari piani che accompagnano le liste.

Oltre alla lista del cda, con la conferma di Pietro Labriola come amministratore delegato e l'indicazione di Alberta Figari come ad, sono state presentate: la lista del fondo Merlyn, accompagnata dal piano TValue che prevede la vendita non solo della rete ma anche di Tim Consumer e Tim Brasil, per concentrarsi sull'attuale Tim Enterprise; la lista del fondo attivista inglese BlueBell di cui e' cofondatore Giuseppe Bivona e la lista di Asati, l'associazione dei piccoli azionisti di Tim presieduta da Franco Lombardi.

Sim

(RADIOCOR) 10-04-24 19:44:14 (0704)NEWS 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.