Rai Way: Ceccato, Rai e soci EiTowers al lavoro su governance e struttura deal
Completata analisi industriale (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 mag - I soci di riferimento di Rai Way (Rai) e di Ei Towers (F2i e MediaForEurope) stanno discutendo della struttura dell'operazione e della governance dell'eventuale nuovo gruppo e di una struttura "industrialmente solida e sostenibile nel lungo termine" dei rapporti con le societa' operative. E' quanto indicato dall'amministratore delegato di Rai Way Roberto Ceccato agli analisti facendo il punto sullo stato del negoziato in corso tra gli azionisti dei due gruppi delle torri televisive in vista di una possibile combinazione.
"Dopo aver completato l'analisi industriale, gli azionisti stanno ora discutendo, da un lato, l'identificazione dei principi della struttura dell'operazione e della governance che siano coerenti anche con la normativa di riferimento (il Dpcm) e, dall'altro, una struttura dei rapporti con le societa' operative che sia industrialmente solido e sostenibile nel lungo termine" ha detto il manager.
A fine marzo, come ricordato dall'a.d, gli azionisti dei due gruppi hanno concordato di allungare al 15 giugno prossimo la validita' del memorandum di intesa per studiare la potenziale aggregazione.
fon
(RADIOCOR) 13-05-26 17:51:53 (0659) 5 NNNN
| Nome | Prezzo Ultimo Contratto | Var % | Ora | Min oggi | Max oggi | Apertura |
|---|---|---|---|---|---|---|
| Rai Way | 5,92 | +1,54 | 16.29.50 | 5,82 | 5,93 | 5,83 |