Notizie Radiocor

Ovs: punta sui propri marchi, in arrivo brand Piombo per la donna

Prezzi piu' bassi di oltre il 30% per Stefanel (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 set - 'I brand di proprieta' del gruppo Ovs stanno contribuendo ad un importante arricchimento della proposta commerciale, consentendo di coprire alcuni posizionamenti superiori in termini di qualita' e prezzo, aumentando le vendite al metro quadro'. Cosi' e' scritto nella Relazione Semestrale dell'azienda guidata da Stefano Beraldo, che ricorda 'il caso di successo' del brand Piombo, lanciato lo scorso autunno/inverno e dedicato al segmento uomo, 'le cui performance sono state molto positive anche nel periodo primavera estate'. Nei documenti e' indicato che la collezione autunno/inverno di quest'anno vedra' invece il lancio del brand Piombo anche per la donna. 'I primi segnali lasciano presagire che il successo contraddistinguera' anche questa categoria merceologica', e' scritto nella Relazione.

Nei documenti si ricorda inoltre che di recente e' stata lanciata la nuova Stefanel, marchio acquisito a marzo 2021, unitamente a 23 punti vendita diretti. 'La collezione, mantenendo l'heritage del brand, riconosciuto in Italia ed all'estero, e' stata oggetto di una rivisitazione che l'ha resa piu' contemporanea, con prezzi che, pur mantenendo una qualita' di primo livello grazie alla capacita' di sourcing del Gruppo, sono diminuiti di oltre il 30%'.

emi-

(RADIOCOR) 24-09-21 17:42:28 (0512) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.