Notizie Radiocor

Fiere: calendario aprile-dicembre 2024 - Padova

Data: dal 13 al 14 aprile Evento: PADOVA BENESSERE - Un intero padiglione dedicato alle proposte di benessere naturale a 360, da quelle per il benessere della persona a quelle della cura della casa, oggetti e servizi per ritrovare serenita' e migliorare la qualita' della vita. Oltre 100 espositori provenienti da tutta Italia proporranno: Organizzazione: PadovaFiere Luogo: PadovaFiere Sito: https://www.padovabenessere.it/ Data: dal 21 al 23 aprile Evento: BORSA DELLA BIRRA ITALIANA - evento del settore Ho.re.ca per esplorare le ultime tendenze del mondo della birra artigianale.

Organizzazione: BBIT - Borsa della Birra Italiana, Padova Hall Luogo: PadovaFiere Sito: https://borsabirraitaliana.it/ Data: dall'11 al 19 maggio Evento: FIERA CAMPIONARIA - evento ricco di proposte interessanti con le tendenze per la casa, prodotti imperdibili per lo shopping, gastronomia e prodotti alimentari da tutto il mondo, occasioni divertenti per il tempo libero da soli o in famiglia.

Organizzazione: Padova Hall Luogo: PadovaFiere Sito: https://campionaria.it/ Data: dal 7 giugno al 7 settembre Evento: PADOVA PRIDE VILLAGE - un punto di riferimento nazionale di intrattenimento, cultura, spettacolo e impegno civile.

Organizzazione: Be Proud S.r.l.

Luogo: PadovaFiere Sito: https://www.pridevillage.it/ Data: dall'11 al 12 luglio Evento: WORLD ARCHITECTOUR AFRICA - le eccellenze italiane incontrano l'Africa. Il Made in Italy del design, dell'arredo e delle finiture di interni incontra rivenditori, distributori, contractor, architetti e designer di alto livello.

Organizzazione: Padova Exhibition Luogo: PadovaFiere.

Sito: https://worldarchitectour.com/

(RADIOCOR) 14-04-24 19:16:22 (0549) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.