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Csp: cresce fatturato a 35,1mln, ma I sem e' ancora in perdita (-2mln)

Aggiornato piano 2025: focus su costi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 set - Migliorano fatturato e margini del gruppo Csp International - produttore di calze, collant, intimo e costumi da bagno con i marchi Sanpellegrino, Oroblu', Lepel, Le Bourget, Well, Cagi, Perofil e Luna di Seta - ma il primo semestre resta in perdita: il risultato netto e' negativo per 2 milioni a fronte dei -5,5 milioni di un anno fa. I ricavi salgono a 35,1 milioni (da 33,2 milioni) e l'ebitda e' quasi in equilibrio (-0,1 mln da -3,6 mln). L'ebit e' in rosso per 1,9 milioni da -5,5 milioni. Al 30 giugno la posizione finanziaria e' in rosso per 2,4 milioni di euro (negativa per 4,7milioni a giugno 2020). Nonostante la fase di incertezza che rende difficile fare previsioni, Csp stima "una chiusura 2021 con un risultato netto consolidato in miglioramento rispetto all'esercizio precedente".

Intanto il consiglio di amministrazione ha approvato un aggiornamento del piano industriale riferito all'arco temporale 2021-2025: il gruppo "proseguira' con le ulteriori azioni di razionalizzazione dei costi di struttura previste dal piano strategico, mirate ad una rilevante riduzione dei costi operativi".

Fon

(RADIOCOR) 24-09-21 19:52:53 (0652) 5 NNNN

 
Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Csp International 0,424 +0,71 17.35.14 0,413 0,428 0,423


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