Notizie Radiocor

Agroalimentare: gli avvenimenti della settimana

MARTEDI' 16 aprile ------------------ EVENTI E CONFERENZE STAMPA - Verona: prosegue la 56ma edizione di 'Vinitaly', Salone internazionale dei vini e distillati. Ore 9,30. Presso VeronaFiere. I lavori terminano domani.

MERCOLEDI' 17 aprile -------------------- EVENTI E CONFERENZE STAMPA - Verona: si conclude la 56ma edizione di 'Vinitaly', Salone internazionale dei vini e distillati. Ore 9,30. Presso VeronaFiere.

- Roma: evento di presentazione del progetto 'Le grandi chef incontrano Confagricoltura Donna'. Ore 14,30. Partecipa, tra gli altri, Alessandra Oddi Baglioni, presidente Confagricoltura Donna. Presso la Sala Tatarella della Camera dei deputati.

GIOVEDI' 18 aprile ------------------ - Nessun appuntamento in agenda.

VENERDI' 19 aprile ------------------ EVENTI E CONFERENZE STAMPA - Milano: in occasione della Milano Design Week, Eataly Smeraldo presenta 'Food, Design, Happiness', l'installazione di Giulio Cappellini che celebra il cibo nella sua immagine piu' essenziale e variopinta. Ore 9,30. Piazza XXV Aprile.

http://www.agrisole.ilsole24ore.com/.

Red-

(RADIOCOR) 13-04-24 08:13:53 (0067)FOOD 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.