Notizie Radiocor

Italspirits: liquore Italicus a 10 mln fatturato (+20% su anno fiscale 2023)

Partecipera' per la prima volta a Vinitaly (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 apr - Italicus, il liquore a base di Rosolio di Bergamotto ideato e prodotto da Italspirits, agenzia internazionale di innovazione e strategia di drinks brands, cresce circa del 20% rispetto all'anno fiscale 2023 e raggiunge i primi 10 milioni di euro di fatturato con previsioni di crescita tra il 20-30% nei prossimi anni. Alla luce di questi risultati, Italspirits partecipera' per la prima volta a Vinitaly dal 14 al 17 aprile a Verona, assieme ad Italicus e Savoia Vino Aperitivo nell'area dedicata a Vinitaly mixology, la sezione espositiva riservata ai miscelati a base di vini, liquori e distillati.

In questi anni Italicus ha raggiunto oltre 40 Paesi nel mondo. Per Giuseppe Gallo, ceo e fondatore di Italspirits, come si legge in una nota, 'le previsioni di crescita si attestano al 30% su base annua: crescita determinata dalla qualita' del prodotto, dallo spirito di innovazione, dal coinvolgimento della community internazionale dei bartender e dall'attenzione dei consumatori nella scelta di acquistare prodotti realizzati con ingredienti naturali e di origine chiara'.

Com-Mar

(RADIOCOR) 09-04-24 15:54:45 (0491)FOOD 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.